Palermo, Ciervo si avvicina: i rosa trattano con la Roma

Il Palermo è vicino a Riccardo Ciervo. Il club rosanero sta trattando con la Roma per portare in Sicilia il talentoso esterno d’attacco che è stato protagonista del campionato Primavera 1 con la maglia giallorossa.

Ciervo è stato anche convocato da Fonseca per alcuni match di Serie A senza mai esordire: si tratta di un classe 2002 che potrebbe ricoprire il ruolo di esterno offensivo sinistro (ma anche destro) nel 3-4-2-1 di Giacomo Filippi.

Il Palermo ha già trattato con la Roma per un’operazione simile quando riuscì a portare Andrea Silipo in rosanero. Ciervo sarebbe l’ennesimo esterno offensivo giovane e di origini laziali a vestire la maglia del Palermo, dopo appunto il numero 10 rosanero e Mattia Felici.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SARÀ FORCING DI MERCATO PRIMA DEL RITIRO


10 thoughts on “Palermo, Ciervo si avvicina: i rosa trattano con la Roma

    1. Ovviamente… se lo dici tu o qualche altro dei tuoi innumerevoli nick… Penso che abbia ragione J Guitar, quando parla di GIGIniellu, che non è in realtà un nome, bensì un aggettivo dispregiativo e dispregiante. Fa molto bene ad usarlo, considerata l’intelligenza di chi solo idiozie è in grado di scrivere.

      1. No, non l’ho visto giocare ma risulta che sarà convocato per il raduno della Roma e verrà valutato da Mourinho. Altre squadre di seria A e B hanno già richiesto il giocatore…

        1. E’ vero, risulta arruolabile per il ritiro della prima squadra e cedibile in prestito al massimo in serie B. Peccato, l’ho visto giocare in qualche partita trasmessa da RAI Sport, molto alto e tecnicamente più che dotato, ma non lo vedremo a Palermo.

  1. Il problema con questo genere di ragazzi è che non te li vendono mai, te li danno magari in prestito e se sono forti se li riprendono, se sono scarsi te li lasciano. Ma d’altra parte al momento è così.

  2. Ai 24 professionisti, le società potranno aggiungere un solo “giovane professionista”, ovvero un calciatore classe 2002 (o ancora più giovane) che firmi o abbia già firmato un contratto da professionista. Regolamento Lega Pro stagione 2021/22.
    Prima di dare fiato alle vostre bocche magari aggiornatevi sulle regole dei campionati.

  3. Infatti. Sembra proprio che possa andare in ritiro con la Roma. Poi magari si alzerà il solito coro dei rimpianti. Pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *