Mercato Palermo, non si molla su Fantacci e Dall’Oglio

“Corsa a due per l’unico slot disponibile rimasto in organico”, questo l’incipit del Giornaledi Sicilia che analizza gli obiettivi del Palermo per il centrocampo, reparto che ha bisogno di un innesto. In tal senso tengono sempre banco gli affari per portare in rosa Fantacci dall’Empoli o Dall’Oglio dal Catania.

Per quest’ultimo che l’allenatore Filippi ha avuto a Brescia per due stagioni, i rosa restano alla finestra ma senza fretta: la società di viale del Fante vuole attendere qualche settimana prima di fare la sua mossa, magari anche cosa dirà la prima gara di Coppa Italia di Serie C del 21 agosto. Inoltre, prima ci sono sempre gli esuberi ancora da piazzare (Crivello, Somma e Broh) ma sembra tutto bloccato.

Crivello era stato inserito dal club in trattative da Serie B come quella che vedeva protagonista l’Alessandria. Per Broh e Somma si muovono i procuratori che cercano di trovare una destinazione ai loro assistiti nonostante il mercato sia avaro di offerte. La cessione di Broh, soprattutto, darebbe il via libera definitiva all’acquisto in mediana, reparto ancora da completare. Se si liberasse anche un altro posto grazie agli esuberi si punterebbe pure a rinforzare la difesa

LEGGI ANCHE

IL PALERMO PARTE DAL BASSO: VOGLIA DI STUPIRE IN ATTESA DI UNA PUNTA


8 thoughts on “Mercato Palermo, non si molla su Fantacci e Dall’Oglio

  1. Come ripeto da un mese. Non esistono esuberi nel calcio. I tre in questione sono legati e garantiti da un contratto blindato . Solo per più soldi o per loro convenienza potranno lasciare la squadra. Punto.

  2. fantacci e dell’Oglio non son gratis quindi non verranno a meno che si ricavi qualcosa dal trio Pacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *