GdS – “Il Palermo di Filippi con un attacco… in prestito”

Il Palermo deciderà il futuro dei nuovi attaccanti rosa che hanno sostituito Saraniti, Lucca e Rauti a fine stagione. Questa l’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia riguardo soprattutto Fella e Soleri, che potrebbero essere riconfermati in seguito agli obiettivi raggiunti. Discorso diverso per Brunori il cui accordo sarebbe sulla base di un prestito secco.

Fondamentale per la riconferma l’accesso in Serie B e le prestazioni sul campo per convincere la dirigenza. Sicuramente Fella tra questi è l’attaccante su cui sono state riposte maggiori speranze. Il suo curriculum parla da solo.

Il calciatore campano avrebbe voluto la B e nel pre campionato ha anche avuto l’occasione di far parte della Salernitana in A, invece si è ritrovato in C con il Palermo, squadra che vuole portare alla promozione: se arriverà Fella resterà in Sicilia, altrimenti non ci saranno obblighi. Soleri invece è una vera e propria scommessa dopo gli alti e bassi dimostrati in questi anni. Filippi ha fiducia in lui e il Padova lo ha girato in prestito al club di viale del Fante accordandosi già per il riscatto senza opzioni a favore dei veneti.

L’attaccante dovrà dimostrare il suo valore e superare il “record” di 5 reti nella seconda serie olandese con l’Almere nel 2018/2019. Intanto si attende Brunori che il Palermo vuole consegnare all’allenatore il prima possibile. Sarebbe dovuto arrivare oggi, ma la “bolla” imposta dalla Juventus U23 che ha riscontrato tra le sue fila un’altra positività ne ha ritardato la partenza.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, NON SI MOLLA SU FANTACCI E DALL’OGLIO


2 thoughts on “GdS – “Il Palermo di Filippi con un attacco… in prestito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *