Mercato Serie B, colpo in attacco del Como: preso Mancuso

Grande colpo in attacco del Como. Leonardo Mancuso ha ufficialmente firmato il contratto con il club lombardo, arriva in prestito dal Monza.

Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza – sono le prime parole di Mancuso – ho trovato una società ambiziosa e con voglia di crescere e sono pronto a dare il mio contributo dando tutto me stesso giorno dopo giorno. Questo sarà un campionato molto difficile e avvincente e sono sicuro che ci faremo valere”.

Mancuso viene da una stagione sottotono: i primi sei mesi in Serie A, con la maglia dell’Empoli, sono stati difficili (solo otto presenze e un gol) poi il trasferimento al Monza non ha migliorato la situazione (20 partite e due reti segnate). Il giocatore, però, rimane un top per la categoria: conta 172 presenze e 61 gol in cadetteria.

IL COMUNICATO DEL COMO

“Como 1907 è lieta di annunciare l’arrivo a titolo temporaneo dal Monza dell’attaccante Leonardo Mancuso. Nato a Milano nel 1992 e cresciuto nelle giovanili del Milan, ha segnato oltre 60 gol in Serie B con le maglie di Pescara, Empoli e Monza. Nella stagione 20/21 è stato protagonista assoluto della vittoria del campionato con i toscani, mettendo a referto 20 reti con 4 assist. Nel gennaio della scorsa stagione è passato al Monza a gennaio vincendo i Playoff.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza – sono le prime parole di Mancuso – ho trovato una società ambiziosa e con voglia di crescere e sono pronto a dare il mio contributo dando tutto me stesso giorno dopo giorno. Questo sarà un campionato molto difficile e avvincente e sono sicuro che ci faremo valere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIRRI ENTRA NEL CONSIGLIO DIRETTIVO LEGA B

PIGLIACELLI: “HO SCELTO PALERMO IN 5 MINUTI”

PALERMO, STOPPA E PIEROZZI SONO ROSANERO / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *