Mercato Serie B, Gondo alla Reggiana. Elia verso lo Spezia

FOTO PEPE / PUGLIA

Acquisto in attacco per la Reggiana che accoglie Cedric Gondo a titolo temporaneo. L’attaccante ivoriano arriva dalla Cremonese. Gli emiliani adesso puntano lo sloveno Crnigoj per il centrocampo dopo aver ceduto Duarte in prestito al club croato Nogometni Klub Osije. La Reggiana annuncia anche il terzino Pajac in prestito dal Genoa mentre nella giornata di oggi firmerà il difensore Syzminski (in arrivo dal Frosinone).

Lo Spezia invece è pronto a ricevere tra le sue fila l’esterno dell’Atalanta Salvatore Elia, che ha anche vestito la maglia del Palermo durante la scorsa stagione.

Scatenato l’Ascoli che dopo gli arrivi in rapida successione di Bogdan, Nestorovski e Di Tacchio, oggi accoglie anche Bayeye dal Torino. I bianconeri chiedono al Lecce il centrocampista Listkowski, oggetto del desiderio anche del Brescia.

Il Brescia, ora certo di partecipare al campionato di Serie B, va su Moncini del Benevento e attende lo svincolo del terzino della Reggina Liotti. Nel frattempo ha già ufficializzato Dickmann dalla Spal e ha ceduto Viviani alla Ternana che in cambio dà alle rondinelle Paghera e Proietti.

Capitolo Pisa: i nerazzurri hanno messo gli occhi su Florenzi e Baez, mentre in attacco potrebbe arrivare Desogus del Cagliari. Il Lecco, confermata la Serie B, ha ufficializzato Galeandro dall’Alessandria, ha chiuso per Ionita dal Pisa e per lo svincolato Marrone ed ha chiesto Lunetta al Sudtirol.

Il Bari è forte su Aramu, per l’attacco si sondano i profili di Forte e Okaka. La Feralpisalò ha chiesto Helgason al Lecce, che però ha fatto muro.

Dopo lo svincolo dei giocatori della Reggina, potrebbero muoversi i club di Serie B. Di Chiara va verso il Parma; Rivas alla Samp. 

LEGGI ANCHE

ROMA, UFFICIALE L’ARRIVO DI LUKAKU: PRESTITO DI UN ANNO

MESSINA, COLPO IN ATTACCO: PRESO PLESCIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *