Roma, ufficiale l’arrivo di Lukaku: prestito di un anno

Si chiude così la lunga telenovela estiva che ha visto come protagonista Romelu Lukaku, il quale dopo essere stato vicino all’Inter e alla Juventus, si è accasato alla Roma di Mourinho.

L’attaccante belga, dopo una stagione da 14 reti e 7 assist tra tutte le competizioni con la maglia dell’Inter, arriva in giallorosso in prestito dal Chelsea. Il costo dell’operazione è di 5 milioni per il prestito secco e oneroso più 7,5 milioni netti di stipendio al giocatore che ha accettato di percepire uno stipendio minore rispetto a quello che avrebbe guadagnato al Chelsea.

La tifoseria giallorossa ha espresso tutto il suo calore nei confronti dell’attaccante accogliendolo calorosamente ed in gran numero all’aeroporto di Ciampino.

“L’accoglienza che questo Club e questi tifosi mi hanno riservato mi ha emozionato e rappresenta uno stimolo ulteriore a dare tutto per la mia nuova squadra. Ho respirato l’atmosfera dello Stadio Olimpico da avversario, ho sentito il calore dei romanisti e oggi è bello sapere di farne parte”, sono state le prime parole di Lukaku da giocatore giallorosso.

“Ho avuto modo di confrontarmi con la proprietà nei giorni scorsi e sono rimasto colpito dalla loro ambizione. Adesso dobbiamo lavorare, essere umili e crescere partita dopo partita: da parte mia non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei miei compagni, dentro e fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE

REGGINA FUORI DALLA B, RIVAS E CRISETIG SALUTANO: “GRAZIE. TIFOSI SPECIALI”

REGGINA SVINCOLO DEI TESSERATI: LA LISTA DEI GIOCATORI SENZA SQUADRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *