Messina, Ezio Capuano è il nuovo allenatore / UFFICIALE

Ezio Capuano è il nuovo allenatore dell’ACR Messina: prende il posto di Salvatore Sullo. Il tecnico ex Potenza è stato annunciato tramite un post su Facebook dal club siciliano e verrà presentato giovedì 14 ottobre alle ore 12 in conferenza stampa.

Il nuovo allenatore avrà il compito di migliorare l’attuale posizione dei biancoscudati in classifica: dopo la sconfitta con il Monterosi (la terza di fila), l‘ACR Messina occupa il penultimo posto – insieme alla Fidelis Andria – con soltanto cinque punti.

“L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico.Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina. Giovedì 14 ottobre alle 12:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del tecnico Capuano”.

IL POST

Foto copertina: profilo ufficiale ACR Messina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *