Messina, l’FC torna al “Celeste”: prima volta nello storico stadio

L’FC Messina è tornato al “Giovanni Celeste”. Lo storico stadio messinese, soggetto a profondi interventi di ristrutturazione, ha nuovamente accolto a distanza di anni una formazione cittadina: in questo caso, si tratta dell’FC, che oggi (alla vigilia del match contro il Palermo – in programma al San Filippo) ha svolto il suo primo allenamento nell’impianto di rione Gazzi.

SANTANA KO: ECCO LE SUE CONDIZIONI

 

La squadra, dopo essersi allenata in vari campi della provincia, ha calcato per la prima volta il nuovo manto erboso dello stadio per una rifinitura a porte chiuse: fino a pochi mesi fa il terreno di gioco era in totale abbandono e il suo recupero è solo uno dei tanti interventi di messa a norma che dovrebbero permettere all’FC di giocare nuovamente al Celeste, stadio di cui il club è gestore da giugno 2019.

Ai microfoni di Messina Sportiva, il ds Morello si è detto colpito dal primo impatto al Giovanni Celeste: “Entrando qui dentro ci sentiamo a casa, come aveva sottolineato anche il presidente. Conoscevo l’impianto perché ci ho giocato da avversario e so come puoi preparare una partita durante la settimana allenandoti qui. La ciliegina sulla torta sarebbe rappresentata proprio dalla riapertura immediata. Speriamo che questo giorno arrivi il prima possibile”.

FOTO FC MESSINA

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “A MESSINA SARA’ DURA, ALTRO CHE FUGA…”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FC MESSINA – PALERMO

IL DERBY DI RICCIARDO: “HO RIFIUTATO L’FC, MA GLI INSULTI…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *