Messina, presentata la squadra per la Serie C. Il dg Manfredi: “Ci divertiremo”

Ecco l’ACR Messina della Serie C 2022/23. La squadra di Gaetano Auteri è stata presentata a Palazzo Zanca, dove erano presenti anche il direttore generale Lello Manfredi, il vice-presidente Matteo Sciotto (fratello del presidente Pietro, assente dato che è Milano insieme al direttore sportivo Marcello Pitino per la chiusura del calciomercato).

C’erano anche figure istituzionali: dall’Assessore allo Sport, Francesco Gallo, al sindaco di Messina, Federico Basile, che ha promesso alla squadra che si abbonerà. E, come ‘promesso’ dalla società, non poteva mancare il testimonial d’eccezione: Nino Frassica. 

Ha preso la parola il dg Manfredi: “Ci divertiremo – ha detto, come riporta Messinanelpallone.it – state tranquilli. C’è trepidazione e quel pizzico di tensione che ci accompagna, ma anche per me vale la stessa cosa. Però stavolta arriviamo a questo esame preparati. Abbiamo dei ragazzi fantastici che ringrazio uno per uno: in questi 40 giorni li ho visti lavorare con voglia di raggiungere i risultati, e ai tifosi chiedo di avere un pizzico di pazienza, perché questa squadra giovane va aiutata e sostenuta. Mai come oggi loro hanno bisogno di voi ed è necessario che diate una mano a questi ragazzi”.

Foto copertina: pagina ufficiale ACR Messina

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *