Messina, Sullo esonerato: si pensa a Ezio Capuano

Salvatore Sullo non è più l’allenatore dell’ACR Messina. Il tecnico lascia il club siciliano dopo la pesante sconfitta – in casa – contro il Monterosi. Per il Messina bottino magro nelle prime otto partite di campionato: soltanto cinque punti ottenuti e terzultimo posto in classifica. 

La dirigenza , adesso, pensa al sostituto: il principale candidato è Ezio Capuano. L’ultima esperienza del tecnico campano è stata a Potenza, ma si è conclusa con l’esonero il 4 febbraio a causa della brutta posizione in classifica dei lucani.

IL COMUNICATO

“L’Acr Messina, visti i risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo, nel quale lo stesso ha manifestato le proprie difficoltà, ha deciso di comune accordo con l’allenatore di interrompere il percorso intrapreso. L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità e impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *