Miccoli: “Palermo, strada in salita. Contro il Milan partita aperta”

Fabrizio Miccoli, ex capitano del Palermo, intervistato da calciomercato.it ha parlato della corsa salvezza per i rosa: “La strada quest’anno per il Palermo non sarà certamente in discesa. Anche se non sono arrivati i punti, contro il Cagliari ho visto un buon Palermo. La lotta alla salvezza non sarà semplice. Metto i rosanero, il Crotone, il Pescara e l’Empoli tutte sullo stesso piano”.

Miccoli ha poi parlato di Alino Diamanti: “Non è a Palermo da tanto tempo e non aver fatto la preparazione con i compagni può avere la sua influenza. Forse è un po’ indietro sotto il profilo della condizione atletica, ma ha le qualità giuste per poter essere l’uomo copertina di questa squadra”.

Chiosa finale dell’ex capitano rosanero sulla sfida di domenica prossima tra il Palermo e Milan. Per Miccoli una partita che evoca ricordi piacevoli visti i precedenti.

“Io ho battuto il Milan? Sì, ma quel Palermo era molto diverso da questo. Al di là di questo aspetto, la partita di domenica può essere aperta a qualsiasi risultato. Questo Palermo può farcela ma a una condizione: i rosanero devono stare attenti alle ripartenze del Milan. I rossoneri hanno giocatori come Niang, Suso e Bacca che possono farti male in qualsiasi momento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *