Mignani: “A Palermo mi aspetto equilibrio, serve tanta attenzione”

Michele Mignani, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa dell’imminente match contro il Palermo. L’allenatore si aspetta continuità di risultati dai suoi dopo il 4 – 0 contro il Parma e ha parlato anche del duello tra Brunori e Cheddira.

“Il Palermo è una squadra che come tutte le altre in Serie B ha valori individuali e di collettivo. È una squadra molto organizzata, mi aspetto un Bari che capisca subito quelle che possono essere le difficoltà della partita e dove poter far male al Palermo. Mi aspetto equilibrio, bisogna avere tanta attenzione”.

“Brunori contro Cheddira? Tutte le squadre hanno calciatori che finalizzano più di altri – continua Mignani -. Ma questo sarà più Palermo – Bari che Brunori – Cheddira, anche se entrambi stanno facendo molto bene”.

“La squadra sta bene, ci siamo preparati bene nonostante sia stata una settimana corta. La partita con il Parma ci ha portato tre punti ma noi abbiamo bisogno di farne altri, i ragazzi sanno voltare pagina”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI CORINI


3 thoughts on “Mignani: “A Palermo mi aspetto equilibrio, serve tanta attenzione”

  1. Stai dicendo una pippata.Le partite si devono giocare.Il Palermo ha fatto bene con le grandi.Ma tu di che squadra sei…non mi sembri palermitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *