Mignani: “Non penso al Palermo. Differenza con gli altri? I punti”

“Differenza fra noi e gli altri? Solo nei punti, per questo ogni partita è importante”. Sono queste le parole di Michele Mignani, allenatore del Bari, sulla situazione in Serie C dopo 17 giornate. I Galletti sono primi, con cinque punti sulla seconda: il Palermo.

Ma il tecnico preferisce non guardare la classifica: “Non sono abituato a guardare molto in là – ha ammesso Mignani – pensiamo alla partita di domani e poi guardiamo alla classifica. Noi abbiamo le certezze arrivate dai punti e dagli errori che abbiamo fatto. Il traguardo volante ci interessa fino a un certo punto”.

La prossima sfida sarà contro il Taranto, e dopo ci sarà il Palermo: “Sono gare sentite e quindi particolari, però è anche vero che il nostro campionato è fatto costantemente da partite che, per un motivo o per un altro, hanno diverse difficoltà”. ”

“Le nostre energie saranno incanalate sulla sfida di domani (Taranto, ndr), non pensiamo al Palermo. La partita ha un duplice aspetto: l’emotività del derby e i punti per la classifica, non posso sapere come ragionano gli altri ma so che possono pensare molto di più al clima derby. Noi dobbiamo fare punti a prescindere dall’avversario”, conclude il tecnico biancorosso.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *