Milan, Fassone: “Arriveranno i nuovi acquisti. La decisione Uefa non inciderà”

Marco Fassone, subito dopo il cda del club, prova a rasserenare l’ambiente dopo la bocciatura Uefa: “Nessuna preoccupazione, il futuro è saldo anche se la proprietà è dispiaciuta per quanto accaduto. Ci aspettavamo un settlement, questa decisione di non concederlo è dispiaciuta”.

DOVE VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS IN TV

Costruiremo argomentazioni di difesa a sostegno delle nostre tesi – continua l’a.d. del Milan -. Nel tempo che resta proporremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto nelle precedenti audizioni, lavoreremo per mostrare la certezza e la sicurezza dello scenario in cui va il Milan nel futuro”.

JUVENTUS, FATTA PER DARMIAN

Fassone parla anche del mercato estivo: “Ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. Al di là della partecipazione all’Europa League arriveranno i nuovi acquisti. Questa ulteriore tegola non inciderà. Quella della federazione è una decisione articolata, sono decisioni legate prevalentemente allo scenario futuro della società, della potenziale insicurezza”.

TIFOSI DEL LIVERPOOL AGGREDITI A KIEV

“L’Uefa ha preferito non concederci il settlement agreement e rimandare le decisioni – dice in conclusione -. Prendendo lo scenario peggiore, ovvero quello in cui il Milan sia escluso dalle coppe, ci sarà un decremento del fatturato di cui dovrei tener conto sulle spese. Il totale dell’aumento di capitale è intorno ai 40 milioni, i 10 che sono in arrivo più altri 30″.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *