Milan, Fassone: “Facciamo chiarezza. Bonucci rimane”

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato sulla pagina ufficiale Facebook del club rossonero per spiegare la situazione che sta attraversando la società rossonera e per approfondire le mosse future.

NIZZA, BALOTELLI NON SI PRESENTA AL RITIRO

“Mi rendo conto che c’è desiderio di capire cosa sta succedendo – dice Fassone – . Inizia la nuova stagione e la prossima settimana si ritrova la Prima Squadra. Cosa sta succedendo sul fronte societario? Io faccio l’a.d. del Milan, me ne curo 24 ore al giorno, ma ci sono cose che passano sopra la mia testa e i discorsi degli azionisti spesso li leggo dai giornali“.

URUGUAY, CAVANI NON SI ALLENA

L’a.d. parla anche delle voci riguardanti Bonucci: “È il nostro capitano, uno dei punti di forza, starà con noi spero ancora a lungo. Il presidente Li verserà i 32 milioni? Il Milan i 32 milioni li ha ricevuti, il conto corrente è molto ricco e io devo pensare che la società stia bene e di poter pagare fornitori e fare un briciolo di campagna acquisti”.

FOGGIA, 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE NEL PROSSIMO CAMPIONATO

E sul verdetto che esclude i rossoneri dall’Europa, dice: “È una decisione che a noi sembra ingiusta: abbiamo presentato dei piani triennali mirati a dimostrare che le perdite non saranno quelle dell’ultimo anno. Mi auguro che di fronte al TAS riusciremo a dimostrarlo, non so che percentuali potrei dare. Il Milan parteciperà al prossimo campionato di Serie A? Sì, abbiamo ricevuto venerdì la lettera che confermava la piena operatività sul mercato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *