Milan, Fassone: “Fair play finanziario? Sanzioni Uefa quasi inevitabili”

É un Marco Fassone rassegnato quello che parla ai giornalisti in attesa della decisione della Uefa sul rispetto da parte del Milan dei parametri del fair play finanziario: il settlmente agreement potrebbe sfociare in sanzioni (tra i 10 e i 20 milioni, con anche una possibile limitazione alla rosa e sul mercato), che l’amministratore delegato rossonero teme siano inevitabili.

ARSENE WENGER LASCIA L’ARSENAL

Al termine dell’incontro di Nyon tra il club e la Uefa, Fassone afferma a Sky Sport: “Siamo felici perché è andata meglio delle previsioni a conferma della grande attenzione che mettiamo a livello finanziario. Conoscono i piani del Milan quasi meglio di me, ci siamo lasciati in attesa che possano fare le loro valutazioni. Un partner cinese insieme a Li? Può essere che arrivi un altro socio in società, ma in questo caso non saprei da dove potrebbe arrivare”.

Fassone però si aspetta sanzioni: “È acclarato che il Milan nella gestione precedente alla nostra non aveva rispettato i parametri, altrimenti non saremmo qui oggi. Si può pensare che arriveranno delle sanzioni, ma speriamo che siano contenute. È quasi inevitabile che qualche sanzione ci sarà. Ripercussioni sul mercato? Non ho avuto questa sensazione, ma non ci si deve aspettare la campagna acquisti della passata stagione; adesso dobbiamo pensare ad aggiustare la rosa”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

VIDEO / TECNICO BESIKTAS COLPITO DA UN SEGGIOLINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *