Milan, Fassone: “Nessun dubbio su Montella, ha la stima di tutti”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

dopo il pareggio last-minute nel derby contro l’Inter, il tecnico Vincenzo Montella, è stato idolatrato da tutta la tifoseria, ma, dopo due brutti risultati contro Empoli e Crotone, il Milan è caduto di nuovo in basso e il nome del tecnico è passato dalle stelle alle stalle. Da sicuro tecnico della prossima stagione a tecnico in dubbio, ma il direttore generale, Fassone, a Milan TV ci tiene a mettere le cose in chiaro:

“Ogni tanto basta fare un pareggio e rispuntano i dubbi. Il mister ha la stima totale di dirigenza e proprietà. Con lui ci si sente quotidianamente. Sgombriamo per l’ennesima volta dal tavolo qualsiasi possibile dubbio sulla guida tecnica del club”.

Sarà, dunque, Montella a guidare il Milan del prossimo anno con o senza Europa League, ma il cattivo finale di stagione (solo 2 punti nelle ultime 3) non ha fatto cambiare idea ai rossoneri e alla nuova proprietà cinese, convinta che il mercato estivo, possa riparare il tutto e sistemare per potere ambire il prossimo anno a un posto in Champions.

Nel frattempo, a proposito di mercato, il Milan piazza il primo colpo: Musacchio. Trattativa definita, manca solo l’ufficialità che arriverà ad apertura del mercato estivo, primi di luglio, per il passaggio definitivo del difensore del Villareal alla corte di Vincenzo Montella.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *