Sampdoria, Ferrero: “Schick? Se De Laurentiis mi chiama…”

Anche il Napoli si aggiunge ufficialmente alla corsa per Patrik Schick. L’attaccante ceco della Sampdoria ha sorpreso tutti con l’exploit al primo anno in Serie A: 11 reti finora, di cui molte da subentrato, sono il suo biglietto da visita.

La Samp sfrega già le mani, consapevole che con Schick arriverà una ricca plusvalenza, ma non c’è fretta di vendere ed il presidente Ferrero è pronto a scatenare una vera e propria asta di mercato.

“È un talento ed ha una clausola – ammette Ferrero a Radio Crc – C’è il Napoli che lo vuole e non solo: anche Juventus e Roma lo vogliono, ma la Samp lo vuole tenere. De Laurentiis è grande e se mi chiama vuol dire che è interessato a Schick, ma vi assicuro che non è l’unico”.

Con la sua solita ironia Ferrero ha scherzato proprio sul “colpo” Schick: “Mi chiedo come mai solo Ferrero si è accorto di lui ed ha preso questo ragazzo. Gli ho dato fiducia e adesso me lo tengo stretto. Ha una clausola e vedremo cosa accadrà, ma è importante essere sereni. Abbiamo chiuso un bilancio in positivo e sono felice perché il lavoro paga sempre. Bisogna lavorare ed essere sereni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *