Milan, a rischio il futuro di Montella? Idee Conte ed Ancelotti

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

La sconfitta del Milan in casa della Sampdoria ha aperto dibattiti e provocato polemiche. Il ko dei rossoneri non è stato digerito dalla dirigenza, non tanto per il risultato finale ma per l’atteggiamento della squadra. Una prestazione che ha fatto storcere il naso, tanto che ieri c’è stato un faccia a faccia tra la dirigenza e il tecnico Vincenzo Montella. Fiducia rinnovata, almeno per il momento.

>> CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA DELLA 2A GIORNATA DELLA FASE A GIRONI

Fassone e Mirabelli hanno voluto richiamare tutti alle armi. Intanto, come spiega La Gazzetta dello Sport, Montella è sotto esame, chiaro che il suo futuro milanese dipenderà anche dai risultati portati a casa. Sul contratto del tecnico c’è inoltre una clausola liberatoria da 1,5 milioni, che può essere utilizzata da entrambe le parti in causa. Dunque il futuro di Montella non è poi così saldo, nonostante la fiducia venga espressa anche dalla proprietà cinese.

Intanto qualche figura spunta come possibile sostituto di Montella sulla panchina rossonera. Su tutti Conte e Ancelotti. L’ex ct della Nazionale non ha un rapporto idilliaco con il Chelsea (nonostante le vittorie) e ha  rivelato chiaramente di avere nostalgia dell’Italia. Per Ancelotti si tratterebbe di un ritorno,  il suo ciclo al Bayern Monaco sembra ormai concluso. Il club bavarese punta a ringiovanirsi, una sorta di ben servito per Ancelotti.

Il Milan valuta, in attesa di risposte dal campo, da Montella e i suoi ragazzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *