Milan, ecco Higuain e Caldara. Bonucci torna alla Juventus

L’estate calda del calciomercato italiano si arricchisce di una nuova operazione destinata a far discutere. Si è praticamente chiuso l’asse tra la Juventus e il Milan: Higuain e Caldara passano in rossonero, mentre Bonucci torna a vestire la casacca bianconera dopo la clamorosa cessione della passata stagione.

INTER, TENTATIVO PER MODRIC

Dopo vari incontri e qualche difficoltà soprattutto dovute alle perplessità di Higuain, le due società hanno trovato l’accordo definitivo. L’attaccante argentino vestirà la maglia rossonera, la formula è quella del prestito oneroso (di circa 18 milioni) con diritto di riscatto fissato a 36 milioni.

Per Caldara e Bonucci invece uno scambio alla pari, vista la valutazione identica (40 milioni). Il giovane difensore ex Atalanta passa alla corte di Gattuso a titolo definitivo, stessa formula con la quale Bonucci torna alla Juventus dopo la burrascosa cessione dell’anno scorso.

AVELLINO, PREZIOSI INTERESSATO AL CLUB

Milan e Juventus danno spettacolo e il mercato si infiamma. Gattuso ha un nuovo bomber, mentre Allegri ritrova Bonucci dopo la tribuna di Oporto.

LEGGI ANCHE:

BARI, DE LAURENTIIS NUOVO PROPRIETARIO

SARAJEVO – ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *