Milan, Higuain dopo l’espulsione: “Chiedo scusa, non ricapiterà” / FOTO

L’incrocio con la sua vecchia squadra, la Juventus, è stato un vero e proprio incubo per Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino è stato un protagonista, in negativo, del big match di “San Siro” vinto dai bianconeri per 0 – 2 (reti di Mandzukic e Cristiano Ronaldo).

UDINESE, VELAZQUEZ VERSO L’ESONERO: PRONTO NICOLA

Il rigore del pareggio sbagliato e l’espulsione nei minuti finali della partita per proteste reiterate nei confronti dell’arbitro Mazzoleni: Higuain ha fallito l’appuntamento che aspettava più di tutti. Il numero 9 rossonero però, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, non nasconde il suo dispiacere per quanto successo: “Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società , ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto”, scrive.

PALERMO, STRUNA ED ALEESAMI FESTEGGIANO IN AEREO / FOTO

“Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perchè non ricapiti”, conclude. Il Pipita non è nuovo a questo tipo di proteste: da ricordare l’espulsione rimediata ad Udinese quando ancora vestiva la maglia del Napoli. Adesso la sosta delle nazionali e un turno di stop che permetteranno ad Higuain di ritornare al 100%, fisicamente e mentalmente.

Visualizza questo post su Instagram

Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società , ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perchè non ricapiti. ❤️❤️❤️ #grazieatuttiperilsostegno ??? Quiero pedir disculpas a todos por el comportamiento de ayer de la expulsion , al equipo, a la sociedad , a los hinchas que a pesar de lo ayer me demuestran su cariño todo el tiempo. Somos personas tambien y tenemos sentimientos pero me hago responsable y espero que no vuelva a suceder. Algunos lo entenderan otros no . Igualmente pido disculpas a todos. Que tengan una linda vida.

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data:


LEGGI ANCHE:

PALERMO RINGRAZIA, CATANIA SI ARRABBIA: “INGRATI, FRASI GENERICHE”

CHIEVO, VENTURA SI DIMETTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *