Milan – Inter femminile in diretta tv e streaming: dove vedere il ritorno di Coppa Italia

Un derby che vale la finale. Dopo il 2-1 dell’andata a favore delle nerazzurre, ora è il Milan a ospitare l’Inter nella semifinale di ritorno della Coppa Italia femminile. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 12.30 di sabato 24 aprile e sarà trasmessa in live streaming sulla app ufficiale del Milan (QUI le info per il download). La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: la partita andrà in onda su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473).

La partita sarà trasmessa anche su MILAN tv (canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230 ma incluso invece nell’abbonamento DAZN) e sul palinsesto DAZN di Inter tv (vedi QUI). Il match sarà visibile in streaming anche attraverso il servizio Sky go (disponibile per gli abbonati Sky), su NOW ma anche su TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *