Milan, Montella: “Ottima gara, peccato per il finale”. E sull’Inter…

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Il Milan non riesce ad approfittare del passo falso della Roma e pareggia questa sera nel “Derby della Madonnina” resta così secondo in classifica insieme ai giallorossi. Il tecnico rossonero Vincenzo Montella, al termine della gara pareggiata per 2-2 contro l’Inter, ai microfoni di Mediaset Premium, ha così parlato del match: “Il presidente Berlusconi era un po’ amareggiato per il pareggio, ma ha fatto i complimenti a ragazzi, che se li meritano. Hanno disputato una grande partita, nonostante la difficoltà della gara. La squadra sta crescendo molto”.

Montella analizza il crollo nel finale: “È dipeso anche dalla forza dell’Inter. Ma non stavano creando molto, hanno segnato nel finale su palla inattiva. Mi è piaciuto molto lo spirito della squadra. La partita è stata equilibrata. L’Inter non meritava di perdere, ma il Milan avrebbe meritato di vincere”.

Bisogna mantenere la concentrazione per tutti i 90 minuti: “È difficile avere lucidità per tutti i novanta minuti. I ragazzi stanno facendo bene, ma ci sta qualche piccolo calo di tensione.

Montella è comunque soddisfatto della partita dei suoi ragazzi: “Il bicchiere lo vedo pieno. Vedere gli avversai, che hanno costruito una squadra per lottare per lo scudetto, esultare per un gol al 90′ come se avessero vinto, un pizzico di soddisfazione c’è”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *