Milan, Suso: “Sogno di giocare con la Nazionale”

Il Milan vuole l’Europa e questo pomeriggio i rossoneri strappano una vittoria importante contro il Palermo di De Zerbi, che non ha collezionato nemmeno un punto in questa stagione allo stadio “Renzo Barbera”, Suso ai microfoni di Sky Sport ha così parlato del match: “Penso che sia una vittoria importante. Sappiamo che in Italia ogni squadra è ben organizzata e possiamo fare meglio per stare più tranquilli: oggi era importante fare punti e lo abbiamo fatto. Posavec ha fatto una doppia parata molto buona ma alla fine abbiamo preso i tre punti. Per me è un sogno giocare con la nazionale, se mi dovessero chiamare io sono pronto. Noi dobbiamo vincere qualsiasi partita e pensare giornata dopo giornata”.

Ai microfoni di MilanTv Suso è tornato a parlare dell’assist per Lapadula: “L’avevo visto solo e l’ho servito (ride, ndr). Scherzo, ho tirato in porta e lui ha fatto un bel gol. Non abbiamo giocato bene, ma la cosa più importante sono i tre punti. Dopo il mio gol abbiamo abbassato un po’ la concentrazione. Il ritmo era basso e noi invece dobbiamo tenerlo alto. Dopo il pareggio però abbiamo reagito e abbiamo segnato il secondo gol. L’anno scorso questa partita l’avremmo persa, ma quest’anno abbiamo più fiducia e si vede in campo”.

Il centrocampista ha così commentato la prestazione del portiere del Palermo: “Ha fatto due o tre parete molto belle, ma la cosa più importante era vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *