Milan, Montella: “Bonucci il migliore al mondo. Nessuna pressione”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Inizia la tournée in Cina per il nuovo Milan e Vincenzo Montella commenta questo avvio d’estate in conferenza stampa: grande spazio ovviamente all’arrivo di Leonardo Bonucci, negando però che la campagna acquisti faraonica possa mettergli pressione.

>MERCATO MILAN: OBIETTIVO BELOTTI

Gli obiettivi rimangono gli stessi: “Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions. Ma ripeto, c’è da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente. La società sta facendo un lavoro straordinario. Sono arrivati sia giocatori d’esperienza che giovani. Sinceramente non sento molta pressione. Per me è più facile allenare giocatori forti. Calhanoglu? Un giocatore di fantasia. Può giocare in diverse posizioni in campo: partire esterno per poi accentrarsi”.

E gli arrivi di Bonucci e Biglia vanno in questa direzione: “A livello tecnico penso che insieme a Ramos sia il miglior centrale al mondo. Per me è un sogno poterlo allenare. Capitano? Nella mia testa ci sono più capitani, mi confronterò con la società su questo tema. Sono acquisti che ci permettono di avvicinarci alla stagione con ancor più fiducia”.

L’affetto della Cina è stato caloroso: “Li ringrazio per il grande affetto che ci hanno mostrato. Siamo qui per lavorare sodo e preparare al meglio l’impegno di Europa League. Il fatto di giocare la gara di andata in trasferta non è la situazione ottimale. Dovremo capire lo stato di forma della squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *