Milan, Montella: “Delusi e arrabbiati, in corsa per l’Europa”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Mezzo passo falso del Milan. I rossoneri non vanno oltre l’1-1 in casa del Crotone. “Nel primo tempo abbiamo sofferto a livello agnostico e abbiamo creato poco”, la prima analisi di Vincenzo Montella ai microfoni di Premium Sport. Un primo tempo dunque da dimenticare. “Meglio nella ripresa, ma anche oggi siamo stati poco concreti e Donnarumma ci ha salvati. Dobbiamo essere delusi e arrabbiati per il risultato”.

Un 1-1 che dunque non soddisfa il tecnico rossonero. “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. A livello tecnico potevamo fare qualcosa in più – prosegue – . Loro sono stati più determinati. Il gioco non è stato eccezionale anche per il campo. Dobbiamo migliorare negli approcci, riusciamo a venire fuori quando gli altri calano”.

Un passo falso che complica la corsa all’Europa per il Milan: “Siamo ancora in corsa, non dobbiamo temere nessuno – il monito di Montella – . Ora dobbiamo pensare alle partite contro Roma e Atalanta. Non guarderò nemmeno Inter-Napoli perché siamo in volo”.

Ancora una volta Donnarumma è stato un protagonista assoluto. Il portiere diciottenne ha salvato in più occasione i suoi, sbarrando la strada alle conclusione degli attaccanti calabresi: “È un bene quando fa queste parate, non vorremmo fargliele fare, ma se le fa ce le teniamo. Anche oggi ha dimostrato di non essere distratto ed è molto maturo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *