Milan, Montella: “Il Palermo ha idee, non sottovalutiamolo”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, intervenuto in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani contro il Palermo. Per l’allenatore rossonero una partita da non sottovalutare, visto che i rosa sono reduci da quattro ko consecutivi.

“Domani affrontiamo una squadra che ha delle idee – esordisce Montella – anche se le sta portando avanti con fatica. E se non hai il massimo dell’aggressività rischi di fare una brutta figura. Domani non dobbiamo pensare di sottovalutare questo impegno. Per la storia recente non siamo nelle condizioni di sottovalutarlo”.

Il giocatore del Palermo che Montella conosce maggiormente è Diamanti, allenato da lui in passato:”L’ho allenato, ha grande mestiere e qualità. Dobbiamo dobbiamo essere concentrati per capire che tipo di partita ci aspetta. Non solo Diamanti ma anche gli altri, è una gara molto insidiosa”.

Il tecnico rossonero vuole i tre punti, visto che dopo ci sarà la sosta: “Sarebbe importantissimo prima della sosta – prosegue Montella – domani però voglio vedere l’atteggiamento e l’interpretazione della gara più che il risultato. Affrontiamo tantissimi tipi di partite diverse e domani dobbiamo mettere in campo i nostri valori. Bisogna correre meglio dell’avversario, quindi scendiamo in campo motivati e concentrati

Montella ha poi parlato delle possibili soluzioni in attacco vista l’assenza di Niang: “Un attaccante vuole sempre segnare, mi piacerebbe che ci fosse una distribuzione dei gol, però mi piace anche che a decidere la gara spesso è chi subentra. Ci manca uno con le caratteristiche di Niang,  possiamo alzare Bonaventura, forzare Luiz Adriano, avanzare Mati o spostare uno tra Honda e Suso, sono queste le opzioni”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *