Milan, Morata ha detto sì: palla al Real Madrid

Il Milan si muove sul mercato, per alzare l’asticella in vista della prossima stagione e per affrontare al meglio l’Europa League. E dopo l’arrivo di Musacchio e le trattative imbastire per Biglia e Keita, i rossoneri si tuffano alla ricerca di un attaccante.

Il primo nome è quello che porta ad Alvaro Morata. Il duo Fassone-Mirabelli ha puntato con decisione la punta spagnola. Secondo quanto rivela da La Gazzetta dello Sport, Morata avrebbe detto sì al Milan. Un’apertura inaspettata ma che permette al club rossonero di imbastire una trattative.

L’ex Juventus è stato convinto dal progetto del Milan prospettatogli dai dirigenti rossoneri e anche dai 7,5 milioni annui offerti come ingaggio. Dal canto suo, il Milan è pronto a sborsare 60 milioni per portarlo alla corte di Montella.

Adesso la palla passa al Real Madrid, che deve considerare anche la volontà del giocatore, stanco di restare all’ombra di Ronaldo e Benzema. Il club madrileno ha lasciato uno spiraglio di speranza, rendendo così il Milan ottimista riguardo una trattativa oggettivamente difficile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *