Serie A, Milan – Napoli: dove vederla in diretta tv e live streaming

Parola al campo: Milan e Napoli si affrontano nella 18a giornata di Serie A. Allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano – San Siro, si sfidano seconda contro quarta in classifica (divise da tre punti). Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

La partita (calcio d’inizio domenica 19 dicembre, ore 20:45) sarà trasmessa in diretta su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. 

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

E SE NON HO DAZN?

L’unica alternativa a DAZN è vedere la partita in un bar, hotel o altro locale pubblico abbonato a Sky via satellite con abbonamento “Sky Business”. Solo in questi esercizi commerciali sarà attivo il nuovo servizio Sky Sport Bar (canale 215 e/o successivi del decoder Sky), che trasmette tutte le 10 partite di ogni giornata di Serie A con telecronaca dedicata realizzata da Sky Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *