Milan, due nuovi investitori si sono uniti alla cordata cinese

Il Milan guidato dal tecnico Vincenzo Montella sta godendo di un ottimo periodo: secondo posto raggiunto in classifica e soli due punti di distacco dalla Juventus capolista, battuta proprio sabato sera con una rete del giovane Locatelli. Puntare su un allenatore determinato come Montella e su ragazzi proveniente dal vivaio come Donnarumma, Calabria e Locatelli sta dando i propri frutti.

Ma il Milan è anche in movimento per ciò che riguarda la trattativa per la cessione della società alla cordata cinese, secondo quanto riportato da la Repubblica ci sarebbero due grosse novità riguardanti la cessione del club: la prima che è stato confermato che il closing avverrà nella seconda metà del mese di novembre. La seconda è che nell’ultima settimana, si è poi chiuso l’accordo con altre due aziende di primo piano, che si aggiungono ai nomi del preliminare (dal colosso di tv ed elettronica Tcl Group al gruppo assicurativo Ping Yan, dagli istituti di credito China Construction e Boashang Bank ai gruppi parastatali China Huarong e Haxia Capital).

La cordata cinese si è quindi arricchita di altri due colossi ed è pronta per far tornare il Milan ad alti livelli per essere protagonista sia in Italia che in Europa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *