Crotone, Vrenna: “Nicola non è a rischio, gli errori sono dei singoli”

Non è un ottimo momento per il Crotone, fanalino di coda con un solo punto in classifica dopo nove giornate di campionato, punto ottenuto proprio contro i rosanero, squadre entrambe in lotta per una salvezza in una serie A molto difficile. Dopo l’esordio allo “Scida” e la sconfitta per 1 a 2 contro il Napoli, i ragazzi del tecnico Nicola affronteranno domani sera in trasferta la Fiorentina in una gara nuovamente difficile che potrebbe definitivamente consolidare questo momento di crisi.

Il presidente Raffaele Vrenna, conosce bene le difficoltà del prossimo match ed è consapevole che il Crotone deve cambiare marcia, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha così parlato della gara: “Dobbiamo andare al Franchi e provare a fare la partita. Stiamo raccogliendo poco per quello che esprimiamo sul terreno di gioco. Domani sarà una partita difficile perché la Fiorentina è una squadra che punta in alto e che ha un organico importante. Andremo con la volontà di strappare qualche punto. In queste ultime gare ci è mancata un po’ di cattiveria in più”.

Nicola non è assolutamente a rischio, le colpe non sono tutte sue: “Non ha responsabilità solo l’allenatore. Se i gol non si fanno o si subisce per errori individuali. Sono stati troppi da parte dei giocatori per dare la colpa al tecnico. Anche contro il Napoli abbiamo perso per errori dei singoli e l’allenatore difficilmente può intervenire su questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *