Milan – Venezia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita e orario d’inizio

L’impegno infrasettimanale della 5a giornata mette contro Milan e Venezia. A San Siro, gli uomini di Pioli vogliono continuare a registrare risultati utili dopo il pareggio con la Juventus. Il Venezia è invece reduce dall’amara sconfitta casalinga contro lo Spezia (gol di Bourabia al 94′). Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20.45 di mercoledì 22 settembre e la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e sul 251 del decoder Sky. L’incontro sarà disponibile in diretta anche su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. 

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE A, TUTTI LE PARTITE DELLA QUINTA GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *