Milan, Montella: “Testa all’Atalanta, arrivare in Europa è importante”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

L’allenatore del Milan Vincenzo Montella, intervistati da Milan TV prima della consueta conferenza stampa pre-partita, si è così espresso su questo rush finale per il sesto posto, l’ultimo utile per l’accesso all’Europa League: “Ci giochiamo qualcosa di importante. L’Europa League è una competizione che nella seconda parte diventa molto interessante”.

“Giocare una finale – continua – è sempre una grande aspirazione per un giocatore. Arrivare in Europa è fondamentale, abbiamo le possibilità di qualificarci. Dobbiamo essere concentrati e mantenere un determinato equilibrio da qui alla fine”.

Concentrazione e determinazione già a partire dalla sfida di domani contro l’Atalanta di Gasperini: “Loro sono maturati molto nel corso di questa stagione, dunque, dobbiamo giocare con grande spensieratezza e con la mente sgombra senza mai perdere neanche un briciolo di attenzione”.

“Per vincere le partita saranno fondamentali i duelli individuali, quindi servirà una grande condizione fisica. Noi – conclude Montella – siamo concentrati  e io sono molto stimolato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *