Milinkovic – Savic, Real Madrid e Psg pronte all’assalto

lazio udinese pagelle

Numeri positivi per Milinkovic – Savic, centrocampista biancoceleste che con i suoi 9 gol e 3 assist ha conquistato le big europee. Le cifre di cui si parla sono da top player. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, vorrebbe, infatti, 150 milioni di euro per il giocatore.

CAGLIARI-NAPOLI: LE PAGELLE

Tra le pretendenti ci sono i club più ricchi d’Europa: Real Madrid, Psg, Manchester United e Manchester City. È stata eliminata la clausola con il Genk, squadra detentrice del cartellino del serbo, che prevedeva il 50% della futura rivendita versata al club belga. Lotito vorrebbe incassare più di 100 milioni di euro da questo affare. Quest’estate sono arrivate offerte per il giocatore da parte della Juventus. La società bianconera aveva offerto 70 milioni di euro per il serbo, immediatamente respinti da Lotito. La cifra richiesta dalla Lazio è troppo esosa per gli altri club italiani.

SERIE A, GIUDICE SPORTIVO: BERARDI E MARUSIC SQUALIFICATI

Milinkovic sta giocando la miglior stagione della sua carriera. Per Inzaghi è sempre stato un punto di riferimento. Insieme a Luis Alberto, forma la coppia di trequartisti che innesca Immobile. Nella sua prima stagione alla Lazio, ha segnato solamente un gol. Lo scorso anno, invece, è migliorato sotto questo punto di vista; sono quattro i gol. Durante questa stagione, invece, è riuscito a realizzarne nove. Le volte in cui il giocatore ha segnato, la sua squadra non ha mai perso.

LEGGI ANCHE:

CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: TUTTI I DETTAGLI DELLA RIFORMA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *