Mirri: “Il Palermo è squadra vera. Mercato? Prima le uscite”

Maglie, campionato… e mercato. Dario Mirri fa il punto della situazione alla presentazione delle nuove maglie dei rosanero, che si è svolta nella splendida cornice dell’Orto Botanico di Palermo: “La maglia preferita? Non c’è una maglia preferita o giocatore preferito: sono tutte maglie del Palermo, sono tutte belle”.

Mirri guarda alle prospettive per il prossimo campionato: “Ci sono 20 squadre e tutte 20 vogliono vincere, ci sono squadre che hanno imparato tanto come noi e bisogna vedere quanti errori commetteremo. L’errore da non commettere? Ovviamente non perdere le partite, ma soprattutto illudersi di poter vincere con i singoli e non con la squadra. E secondo me questo Palermo è una squadra. Allenamenti? Carini è di nuovo disponibile, ma lo stadio resterà la nostra casa anche per gli allenamenti. Semmai cerchiamo un campo da sfruttare quando bisognerà fare la risemina al Barbera: ci sono due-tre alternative”.

Sul mercato: “Un ultimo rinforzo? É vero che c’è uno slot libero, ma dobbiamo anche fare i conti con il monte ingaggi. Se riusciremo a liberare qualcosa in termini di budget, cercheremo di aggiungere un ragazzo alla squadra”. Sulla zona gialla: “Il Latina sarà di fatto un’ultima occasione per i non abbonati per andare allo stadio finché non torneremo in zona bianca. Per noi cambia relativamente, ma realisticamente mi auguro ci siano però più di 10 mila spettatori: i giocatori lo sognano, ci sperano; sarebbe un po’ come se fosse il pubblico a fare un gol”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO LE NUOVE MAGLIE / FOTO 

 

1 thought on “Mirri: “Il Palermo è squadra vera. Mercato? Prima le uscite”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *