Lucca show in Serie B: prima doppietta con la maglia del Pisa

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono bastate due partite a Lorenzo Lucca per segnare i primi gol in Serie B. L’ex attaccante del Palermo è stato decisivo nella sfida tra il “suo” Pisa e l’Alessandria mettendo a segno una doppietta che ha permesso alla squadra di D’Angelo di vincere la seconda partita consecutiva.

Lucca, dopo la mediocre prestazione della prima giornata, è rimasto in panchina fino al minuto 54. Il giovane bomber ha trovato il primo gol in B all’ottantesimo: cross di Marsura dalla sinistra e zampata di destro da dentro l’area di rigore dell’ex rosanero. Cinque minuti dopo ecco la doppietta con un bel diagonale rasoterra in seguito a un movimento da bomber vero.

A Pisa c’è tanta fiducia attorno a Lucca, che è stato l’acquisto più pagato della storia nerazzurra. D’Angelo lo sta cercando di gestire ma le risposte in campo del giovane bomber non si stanno facendo attendere. Il suo futuro sembra radioso.

LEGGI ANCHE

PALERMO SUL PODIO ALLA “BORSA VALORI” DELLA SERIE C

SICILIA IN ZONA GIALLA: SI RIDUCE LA CAPIENZA NEGLI STADI


7 thoughts on “Lucca show in Serie B: prima doppietta con la maglia del Pisa

  1. L’avevo scritto nel mio blog che Lucca è stato regalato al Pisa e che il Palermo poteva pentirsi di averlo venduto per soli 2 milioni, l’articolo in questione si trova sul mio blog è del 21 Luglio alla sezione archivio

  2. Un grande. Il futuro centravanti della nazionale, nonostante quando lo scrissi qualche “intenditore”, qui ne evidenziò difetti e ritenendolo scarso coi piedi. Oggi due gol di destro.

  3. Il contratto relativo alla cessione prevede dei bonus che porterebbero la cifra a 3 milioni. Chiedo a Guido Monastra quali sono questi bonus. grazie

  4. Suppongo che tali bonus siano legati al numero di reti segnate ed al numero di partite giocate. Se così fosse, da oggi comincio a tenere il conto.

  5. Questa è la città degli intenditori di calcio (forse) dopo le prime uscite era solo un pinnolone per stampa e tifosi così come Pastore che gli mancavano le pecore e non parliamo di Cavani

  6. Qualche criticonte ci sta sempre. Ma devo dire Lucca è stato uno dei pochi che ha messo daccordo tutti o quasi sul fatto che si sarebbe rimpianto e che il prezzo di vendita è stato irrisorio. Anzi, doveva tenersi considerato che avere un centravanti del genere in serie C significa promozione a 80%. E’ da anni che è così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *