Mistero Lucca, il Palermo: “Serve un intervento in artroscopia “

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo la mancata partenza dell’attaccante per la trasferta contro la Juve Stabia, il Palermo prova a fare chiarezza sulle condizioni di Lorenzo Lucca pubblicando in una nota ufficiale un report sulle sue condizioni.

Il club rosanero riferisce che Lucca si dovrà sottoporre ad artroscopia diagnostica “a causa del perdurare della sintomatologia algica al ginocchio sinistro”.

Il comunicato: “Lorenzo Lucca, nonostante l’esito negativo delle indagini strumentali già effettuate e gli sforzi del calciatore per rimanere a disposizione dell’allenatore in questa delicata fase della stagione, a causa del perdurare della sintomatologia algica al ginocchio sinistro, si dovrà sottoporre ad artroscopia diagnostica. L’intervento verrà effettuato nei prossimi giorni a Villa Sofia dal dott. Massimiliano Mosca, consulente della Società”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA – PALERMO


17 thoughts on “Mistero Lucca, il Palermo: “Serve un intervento in artroscopia “

    1. Figurati se non hanno da ridire su tutto!… tanto basta che la Juve va in Champions League e l’Inter vince lo scudetto che gliene frega del Palermo, criticare è un passatempo

  1. Ma ci rendiamo conto che questa società non ga detto una parola alla vigilia di una partita importante quindi che abbiano venduto Lucca non mi stupisce affatto mi auguro che stiano a buon punto con la vendita della società!

  2. È già venduto , non mettono a rischio i soldi per la prossima serie C…certo che fra noi e il Catania è una gara a chi è messo peggio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *