Juve Stabia – Palermo, le probabili formazioni: tocca a Saraniti

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 19 MAGGIO, ORE 12.00). Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia – Palermo, match valido per il secondo turno dei playoff (fase dei gironi) di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 19 maggio, alle ore 17.30, stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia):

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni, Mulè, Troest, Caldore; Garattoni, Berardocco, Scaccabarozzi, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando.

Indisponibili: Lazzari, Mastalli

Squalificati: /

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Saraniti. 

Indisponibili: Fallani, Somma, Palazzi, Rauti, Lucca

Squalificati: /


Giacomo Filippi deve fare i conti con alcune assenze, nonostante il periodo di “pausa”, per la partita contro la Juve Stabia. L’ultima defezione, adesso ufficiale, è quella di Lucca che non è neanche partito e dovrà sottoporsi a nuovi esami. La formazione, quindi, sembra obbligata e si va verso la conferma (quasi) in blocco degli undici che hanno vinto col Teramo.

DIFESA: in porta Pelagotti è confermato mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere composto ancora una volta da Accardi (centro-destra), Lancini (in mezzo) e Marconi (centro-sinistra). Somma e Palazzi sono ancora out per infortunio.

CENTROCAMPO: Doda sta trovando continuità sulla fascia destra e va verso la conferma. De Rose e Luperini sono intoccabili in mezzo al campo. A sinistra c’è sempre Valente.

ATTACCO: è il momento di Saraniti che è in buona forma ma è anche l’unico “vero” attaccante a disposizione. Lucca non sarà in campo sebbene parecchi giorni fa si parlasse di un suo possibile rientro per la gara con il Teramo. Segno evidente che il suo infortunio, come evidenziato da Stadionews già la scorsa settimana e poi confermato dalla società, è più serio del previsto. È infortunato anche Rauti, uscito malconcio dopo pochi minuti della gara con il Teramo. Alle spalle di Saraniti, che ha giocato 80′ della gara con il Teramo, dovrebbero esserci ancora Kanoute sul centro-destra e Floriano sul centro-sinistra. Santana, come al solito, dovrebbe andare inizialmente in panchina per essere utilizzato a gara in corso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FILIPPI BENE IN TRASFERTA 

PALERMO, NESSUNA BUONA NOTIZIA DALL’INFERMERIA 

PALERMO, FLORIANO E SARANITI IN PRIMA LINEA CON LA JUVE STABIA


7 thoughts on “Juve Stabia – Palermo, le probabili formazioni: tocca a Saraniti

    1. Bello….Juve Stabia-Palermo 0-1, gol di Kanoute.
      Se lo meriterebbe, il ragazzo. Ingiustamente bersaglio della frangia più becera della tifoseria.

  1. Io uno come Santana lo farei giocare titolare dal primo minuto, serve la sua esperienza e la sua tecnica.

  2. Ci siamo ridotti con solo Saraniti in attacco, vergognoso. Speriamo che i vari Floriano, Valente, Kanoute e Santana si inventano qualche gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *