Palermo, Floriano e Saraniti: con la Juve Stabia tornano i giustizieri

Tornano i protagonisti dell’andata al Menti. L’allenatore del Palermo Giacomo Filippi dovrà affidarsi a Saraniti e Floriano per cercare di superare la Juve Stabia. Nella gara d’andata i rosa hanno ottenuto un successo contro gli stabiesi grazie ai gol dei due attaccanti che hanno invertito il trend dei rosanero di inizio campionato.

La squadra era infatti allenata da Boscaglia e faticava a ottenere punti. Quella contro le Vespe fu la prima vittoria e aprì a un ciclo di tre successi consecutivi: serie mai più eguagliata nel corso del campionato, come riportato dal Giornale di Sicilia di oggi nel servizio di Benedetto Giardina.

Le scelte per Filippi appaiono obbligate in vista della seconda gara dei playoff ed è difficile che l’allenatore faccia esperimenti: Lucca ancora è alle prese con allenamenti differenziati, inoltre Rauti è out. Le scelte del tecnico si assottigliano e avrà bisogno di Saraniti – unico attaccante di ruolo rimasto – e Floriano per la trasferta, visto che sono apparsi in forma nelle ultime uscite.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, IL PALERMO BATTE LA VIRTUS FRANCAVILLA E MANTIENE IL PRIMO POSTO


5 thoughts on “Palermo, Floriano e Saraniti: con la Juve Stabia tornano i giustizieri

  1. Scusate se sono fuori tema, ma la partita del Palermo non era oggi? Mi sbaglio io? O è successo qualcosa che a me è sfuggita? Grazie Direttore,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *