Luperini a Repubblica: “Bella la rovesciata, voglio ripetermi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sei gol e uno dei migliori bomber della squadra. Gregorio Luperini ha lasciato il segno nell’ultima partita con il suo gol realizzato in rovesciata, ma il centrocampista non vuole fermarsi. “Un gesto bellissimo, spero di ripetermi ancora. I momenti di gruppo per colpa del coronavirus sono mancati. Sono contento di avere altri anni di contratto e spero di vivere questi momenti il prima possibile”, le parole rilasciate a Valerio Tripi su Repubblica.

Poi l’esperienza a Trapani e il rapporto con il sud. “A Trapani ho visto il calore della gente, giocare al sud è bello per i tifosi. Non averli allo stadio ci ha tolto tanti punti in campionato. Non è una cosa detta così per dire. Ho scelto di rimanere in Sicilia per il calore trovato a Trapani”.

Infine le critiche e il prossimo incontro con la Juve Stabia: “Prima di dare sentenze su un giocatore bisogna conoscere bene le sue caratteristiche, cosa dà e come gioca. Chi non fa questo passaggio non si intende di pallone, Ma quando giochi per una squadra come il Palermo le critiche ci stanno. Juve Stabia? Una gara tosta ma partiamo alla pari anche se hanno il vantaggio del pareggio a favore. possiamo metterli in difficoltà. Siamo pronti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FLORIANO E SARANITI: CON LA JVE STABIA TORNANO I DUE GIUSTIZIERI

2 thoughts on “Luperini a Repubblica: “Bella la rovesciata, voglio ripetermi”

  1. Eh !, caro Gregorio, l’ho detto e lo ripeto…a Palermo si dice “fatti a fama e va curcati”…se non sei all’altezza per una partita, lo sarai per tutte le altre…per molti funziona cosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *