Palermo, Almici parte con la squadra. Lucca non ce la fa

FOTO PEPE / PUGLIA

Lorenzo Lucca rimane a Palermo, L’attaccante rosanero non è partito con la squadra e non sarà a disposizione di Filippi per l’importante trasferta in Campania contro la Juve Stabia valida per la seconda gara dei playoff.

Il giovane bomber non scenderà in campo, nonostante giorni fa si parlasse di un suo possibile rientro per la gara con il Teramo. Segno evidente che il suo infortunio, come evidenziato da Stadionews già la scorsa settimana, è probabilmente più serio del previsto.

Alberto Almici, invece, è salito sul pullman. Il difensore, infortunatosi nella gara contro il Bari del 18 aprile, a sorpresa è salito sul mezzo che condurrà la formazione di viale del Fante alla nave. Anche Odjer nel gruppo alla volta della Campania, così come Crivello.

Gli altri assenti confermati che non partiranno alla volta di Castellammare sono invece Somma, Palazzi, Rauti e Fallani. La squadra inizierà il suo viaggio in nave all’incirca alle 21.30 di questa sera per arrivare in Campania domani mattina.

LEGGI ANCHE

JUVE STABIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


7 thoughts on “Palermo, Almici parte con la squadra. Lucca non ce la fa

  1. Mah, su Lucca non vorrei che ce di mezzo il calciomercato, se è stato già venduto………….
    Senza i gol di Lucca è ancora più difficile.

    1. io non credo.
      all’inizio pensavo fosse pretattica, d’altronde averlo in forma e vedergli segnare almeno un altro gol nei playoff non avrebbe potuto che accrescere il valore di mercato.
      Penso che abbia davvero un problema serio

  2. Dopo i playoff indipendentemente dall’esito finale vedremo il programma ambizioso di questa proprietà vedendo speriamo al più presto certo un altro campionato di assestamento la maggior parte del popolo palermitano difficilmente lo accetterà rischiando di fare stadio vuoto anche post covid…

  3. Ricordo che lui era ‘odiato’ da Zamparini per le analisi spietate da lui fatte sullo stato economico del “vecchio” Palermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *