Modena – Palermo, altri 500 biglietti disponibili per i tifosi rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

Non si ferma la richiesta di biglietti dei tifosi rosanero per Modena – Palermo. La società di casa ha comunicato che sono disponibili altri 500 ticket in seguito all’apertura di un nuovo settore.

“Vista l’ulteriore richiesta di tagliandi e per garantire un migliore servizio di accoglienza per i sostenitori del Palermo, siamo stati autorizzati dal GOS di Modena, su nostra richiesta, all’apertura del sottosettore abitualmente utilizzato come ‘cuscinetto’, pertanto interdetto alla vendita. Alle ore 14 del 5 ottobre, pertanto, saranno in vendita ulteriori 500 biglietti“, si legge nella nota.

Una risposta impressionante dei tifosi del Palermo, che ‘invaderanno’ il settore ospiti dello stadio “Braglia”. Sono già più di 3.000 i biglietti venduti, ma il dato aumenterà. I ticket si possono acquistare a QUESTO LINK.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, A SINISTRA C’È UNA STAFFETTA


5 thoughts on “Modena – Palermo, altri 500 biglietti disponibili per i tifosi rosa

    1. Se si considera che per il settore ospiti hanno deciso di appizzare la forchetta non concedendo alcun tipo di riduzione (pagante anche mio figlio di 4 anni che a Reggio Emilia non ha pagato) direi proprio che si, faranno l’incasso dell’anno.

  1. Vuoi vedere che alla fine (contando anche quelli che acquisteranno biglietti nei settori non ospiti si arriverà a un 40%-60% o addirittura a un 50%-50% ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *