Modena, stadio ancora chiuso: sconfitta a tavolino contro l’Albinoleffe

Continuano i problemi del Modena, nonostante il passaggio di consegne in società tra Caliendo e il nuovo proprietario Taddeo. Il club non ha potuto giocare il proprio match allo stadio Braglia e ha perso a tavolino la seconda partita interna consecutiva.

I canarini (con al seguito solo una ventina di tifosi) avrebbero dovuto giocare oggi contro l’Albinoleffe, ma il comune di Modena (che ha ripreso in mano la gestione del Braglia dalla scorsa estate) ha impedito nuovamente l’accesso all’impianto.

PALERMO – PARMA 1-1: LE PAGELLE

La situazione rischia di avere conseguenza gravissime: dopo la sconfitta a tavolino con il Mestre, ora saranno cruciali i match Modena-Padova (29 ottobre) e Modena-Bassano Virtus (8 novembre). In caso di accesso negato allo stadio il club potrebbe essere radiato.

E domani il comune incontrerà il nuovo proprietario (Aldo Taddeo), in vista di un possibile sfratto del club dalla propria sede ed il tribunale di Modena deciderà in merito alla richiesta di concordato preventivo da parte della società canarina.

LEGGI ANCHE

QUALIFICAZIONI MONDIALI RUSSIA 2018: PROGRAMMA E RISULTATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *