Mondiali 2018, Francia – Belgio: probabili formazioni, programmazione tv e streaming

Ci siamo. Con Francia – Belgio prendono il via le semifinali del mondiale di Russia 2018: a giocarsi il titolo di campioni del mondo oltre Croazia e Inghilterra saranno anche le nazioni francofone, pronte a schierare in campo due delle formazioni più talentuose del torneo.

Deschamps può confermare la propria formazione e aggiungere una pedina preziosa come Matuidi (assente per squalifica nei quarti di finale contro l’Uruguay), mentre Martinez conferma Chadli ed il tridente offensivo formato da De Bruyne, Hazard e Lukaku. Al posto di Meunier (squalificato) dovrebbe esserci Carrasco.

Il match (calcio d’inizio alle ore 20 allo stadio di San Pietroburgo) sraà trasmesso in tv su Canale 5, anche in Hd sul canale 505 del digitale terrestre, mentre la diretta streaming sarà disponibile gratuitamente sul sito di Sportmediaset.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. All. Deschamps

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Carrasco, Fellaini, Witsel, Chadli; de Bruyne, E. Hazard; Lukaku. All. Martinez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *