Mercato Palermo: contatti con l’Atalanta per Fazzi

Altro giorno, altro giro… altro nome. Il Palermo continua a sondare il mercato in cerca di rinforzi e dopo l’ufficialità della nomina di Foschi a direttore dell’area tecnica le attenzioni sono rivolte in casa Atalanta. Il nome più concreto è Vido per l’attacco (20 presenze, 2 gol e 3 assist in B con il Cittadella), ma sia guarda anche al nome di Niccolò Fazzi.

CASO CORONADO, ZAMPARINI: “ACCETTI LO SHARJAH O RESTERÀ A PALERMO”

Centrocampista di destra (visto anche a Perugia e Crotone) Fazzi ha giocato complessivamente 34 partite nella scorsa stagione in prestito al Cesena ed è un profilo ben noto a Foschi, Corti e Marin, che negli ultimi hanno sempre pescato con successo molti talenti dal vivaio orobico.

MERCATO PALERMO, PUSCAS E VIDO PER L’ATTACCO

Secondo la Gazzetta dello Sport Palermo e Atalanta sono in stretto contatto per entrambe le piste: per Vido si attende risposta dopo l’incontro in programma oggi con l’Inter per Puscas, mentre per Fazzi una trattativa potrebbe essere avviata nelle prossime ore.

IMMAGINE DA YOUTUBE – PUBBLISOLE

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO: DASPO PER 11 TIFOSI CIOCIARI


4 thoughts on “Mercato Palermo: contatti con l’Atalanta per Fazzi

    1. E il siciliano Montalto della Ternana con 20 gol quest’anno viene scartato perche’ naturalmente non fa plusvalenze….ahi il calcio business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *