Monopoli, diminuiscono i positivi e riprendono gli allenamenti

Migliora la situazione Covid nel Monopoli. Il club biancoverde, prossimo avversario del Palermo nel recupero di mercoledì, ha comunicato che quattro componenti del gruppo squadra non sono più positivi e che non ci sono nuovi contagiati. Rimangono nove le positività per la formazione per la società pugliese.

Inoltre, il Monopoli ha comunicato che riprenderanno gli allenamenti allo stadio Veneziani in vista del Palermo e che ci sarà un nuovo ciclo di test molecolari domenica 4 aprile.

IL COMUNICATO

“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati dall’ASL-BA nella giornata di ieri, venerdì 2 aprile, non sono state riscontrate ulteriori nuove positività al COVID-19.

Attualmente sono 9 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 8 calciatori; altri 7 tesserati hanno ricevuto esito “dubbio” al tampone anti Covid-19.

La società comunica altresì, la negativizzazione di quattro componenti del gruppo squadra, di cui due calciatori, un dirigente, un componente dello staff tecnico e sanitario.

Tutti i calciatori con doppio esito negativo consecutivo, questo pomeriggio riprenderanno gli allenamenti allo stadio Veneziani in vista del match casalingo contro il Palermo, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 15.00.

Domenica 4 aprile è in programma un nuovo ciclo di test molecolari”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO QUANDO SI RECUPERA LA PARTITA CONTRO IL FOGGIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *