Monza, calciatori al Casinò: in cinque fermati dalla Asl

Cinque calciatori del Monza, dovranno saltare la gara contro la Salernitana e quella con il Lecce. I soggetti fermati sarebbero, secondo quanto raccolto da Sportitalia: Boateng, Bellusci, Gytkiaer e Barillà. Manca ancora un nome all’appello. Inizialmente, sempre Sportitalia, aveva aggiunto alla lista Anastasio che però si era fermato nel suo locale di Milano evitando di proseguire per Lugano: per lui niente stop.

E’ la decisione arrivata oggi dall’ATS Brianza di Monza che ha emesso dei provvedimenti fino al prossimo 6 maggio al fine di cautelare la salute pubblica. I calciatori sono stati fotografati da alcuni tifosi.

Alcuni giocatori biancorossi infatti, lunedì dopo l’allenamento, avevano deciso di recarsi al Casinò di Lugano per alcune puntate. Un gesto condannato ma compreso dalla società e affrontato pubblicamente con un comunicato e che ha fatto scattare lo stop per i cinque elementi.

Di seguito la nota pubblicata ieri dalla società: “L’AC Monza ha appreso dagli organi di stampa che ieri pomeriggio, al termine dell’allenamento, alcuni calciatori si sono recati al Casinò di Lugano. Non è vietato recarsi in Svizzera; è però stata senz’altro una leggerezza averlo fatto in questo periodo”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, EMPOLI PROMOSSO SABATO SE… LE COMBINAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *