Mourinho provoca, Sarri glissa e attacca la Lega A: il derby continua

Scintille dopo le gare di Conference ed Europa League. Protagonisti Jose Mourinho e Maurizio Sarri che, seppur a distanza, hanno continuato verbalmente il derby tra Roma e Lazio.

Lancia la pietra lo Special One, come da abitudine. “Abbiamo vinto, questa è la cosa più importante. Tanto più che qualche giorno fa abbiamo dominato contro una squadra che sembrava piccola, ma poi abbiamo perso”. Un riferimento neanche tanto velato ai biancocelesti che hanno ottenuto i tre punti in Serie A proprio contro i giallorossi.

Ma Sarri non coglie totalmente la provocazione e, anzi, prima risponde con pacatezza e poi attacca la Lega A per il calendario. “Ho grande stima di Mourinho, ma a questa pantomima non ci sto, anche se lui ha diritto di dire ciò che vuole. Rispondo però alla Lega che dice che non conosco il regolamento. Loro probabilmente non conoscono i propri comunicati. C’è un comunicato del 14 luglio della Lega che dice che una squadra deve avere due giorni di riposo, regola che a quanto pare in Italia non ha riscontro”. Insomma, Mourinho è tornato e si sente ma Sarri ha altro a cui pensare.

LEGGI ANCHE

SERIE A, TUTTE LE GARE DELLA 7A GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *