Moviola VAR: dubbi sul mani di Tomovic. Cutrone: gol annullato e poi convalidato

milan lazio pagelle cutrone

Due decisioni cambiate dal VAR durante Milan – Chievo Verona, con il gol convalidato a Cutrone e il rigore assegnato per mani di Tomovic (poi sbagliato da Kessie). La squadra di Gattuso si trovava in svantaggio per 1 – 2; durante l’ottavo minuto del secondo tempo, Cutrone si avventa sulla respinta corta di Sorrentino su un tiro di Biglia e la spinge in porta.

LE PAGELLE DI MILAN – CHIEVO (3-2)

I RISULTATI DELLA 29a GIORNATA DI SERIE A

La gioia dell’attaccante fresco di convocazione in Nazionale, però, dura pochi secondi perché il guardalinee segnala il fuorigioco. Nei secondi successivi, il VAR di giornata, Pairetto, segnala all’arbitro Mariani che la posizione di Cutrone è regolare. Infatti, è il terzino sinistro del Chievo, Jaroszynski, a tenere in gioco il giocatore del Milan al momento del tiro di Biglia.

Nel finale, poi, il rigore per mani di Tomovic nel recupero: inizialmente l’arbitro giudica il tocco involontario (braccio largo in scivolata e pallone che prima tocca il fianco e poi il braccio sul cross in mezzo). Dopo la revisione VAR però si decide per il rigore, poi sbagliato da Kessie.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE DI SPAL – JUVENTUS

LE PAGELLE DI SAMPDORIA – INTER


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *