Mutti: “Palermo – ACR Messina io l’ho vissuto in A. Rosa stanno ripartendo”

Torna a parlare Bortolo Mutti. Il doppio ex della partita di domenica tra Palermo e ACR Messina ha rilasciato un’intervista per ‘GoalSicilia.it’, dando un commento sulla situazione dei rosa e lasciando aperto un piccolo spiraglio alla possibilità di sedersi nella panchina del Trapani.

“Vedere il Palermo in D è uno schiaffo al calcio, è mortificante quello che è successo – afferma Mutti – assurdo lasciare morire una società come il Palermo. Adesso però sta ripartendo col piede giusto e lavorando così tornerà presto in altre categorie”.

Sul match di domenica: ” Io l’ho vissuto in Serie A, ma adesso sarà lo stesso una grande partita perché i siciliani sanno vivere il calcio e gli eventi con il giusto spirito e il senso sportivo. Il Palermo tornerà presto in A, purtroppo invece Messina sta vivendo qualche difficoltà, poi ha avuto la sfortuna di trovare prima il Bari e poi il Palermo nello stesso campionato”.

Infine sul Trapani non chiude: “Non ho sentito nessuno, ma ho voglia di rientrare. Magari dalla Sicilia, una terra in cui mi sono trovato sempre bene”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-MESSINA: IL RACCONTO DI ARTURO DI NAPOLI

FC MESSINA FIRMA CON IL COLOSSO INFRONT


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *